TRANSMEDIAL KINKERY
Da idea a dipinto digitale. Da dipinto digitale a codice. Infine ecco la sintesi, in immagini e variazioni. Questa è la prima prova di Transmedial Kinkery. Proverò a sperimentare sempre di piú e sfondare i limiti che io stesso inconsciamente mi pongo.
Leggi, sciogli, ristruttura la forma, distruggila, ricomponila. Tutto si trasforma e i dettagli si perdono, poi ritornano, ma mai abbastanza. La tua mente è ciò che le tiene legate. Il tuo desiderio di chiarezza e potere che non ti cedo. Piú ci provi, piú sei mio succube, nonchè il mio passaggio finale dell`opera, quindi grazie.
Sorridi, che lo sto facendo per noi ❤
Krita -> Javascript P5 -> You




MOVIE BARCODES
Ho scritto un software in grado di trasformare una pellicola in un artwork digitale che ne evidenzia le palette cromatica. L’accuratezza RGB è la più alta in circolazione, in grado di poter trasferire da codice ad artwork tutta l’essenza del color grading.



CREATIVE CODING
Programmazione creativa pura e/o con ausilio di media e input di dati esterni usati per generare composizioni digitali artistiche.



Semplice software di rimescolamento immagini. Un’immagine con AR quadrato (1:1) viene suddiviso in tanti quadrati quanto viene scelto. I vari pezzi vengono rimescolati in un’array e riposizionati in ordine casuale, variandone la fruibilità e limitandone l’immediatezza esplicita.




Con poche righe di codice è possibile creare un programma in grado di renderizzare in HD qualsiasi immagine possibile nell’universo. Passato, presente e futuro. Il prezzo da pagare è una probabilità quasi nulla di trovarvi anche solo un output “sensato” all’occhio umano.








