Breve biografia
Nato il 12/08/2001 a Erba(CO), sono cresciuto in mezzo all’arte.
Affascinato sin da giovanissmo dal linguaggio audiovisivo, iniziai subito a smanettare con i computer per realizzare foto e video montaggi.
Dopo il liceo ho intrapreso la strada per diventare un professionista e artista dell’audiovisivo studiando all’ Accademia di Brera, ove ho conseguito la laurea in
Nuove Tecnologie dell’ Arte a pieni voti.
Artista ancora “in fabbrica”
Come artista, i miei lavori si concentrano su esplorazioni audiovisive di vario tipo adoperando le tecnologie nelle sue forme e potenzialità più disparate. Sono mosso dalla curiosità e dalla passione di imparare sempre cose nuove, con l’obiettivo di intrecciare tra di loro quanti più medium diversi possibili per creare forme d’arte con un’estetica nuova e atemporale.
Parallelamente al digitale, lavoro regolarmente su una serie di disegni creati tradizionalmente con inchiostro su carta. Questa serie di opere raccontano la mia visione e filosofia sulla sessualità, facendo riferimento in particolar modo al mondo del BDSM.
Lavoro
Parallelamente al conseguimento della laurea magistrale in Cinema e Video per affinare le mie tecniche ed ampliare la mia cultura artistica, lavoro come Filmmaker, Fotografo e Tecnico Regia Radiofonico.
Gruppo sanguigno
A+